Cristiano Principato e Priscylla Gallo in Embers |
Cristiano ha chiamato a raccolta per l'occasione i suoi amici, giovani diplomati da due anni della Scala che hanno scelto la via delle compagnie estere, altri che lavorano alla Scala e in Italia, e tre stranieri dell'Het National: Cristiano Principato, Emilie Gallerani Tassinari, Giovanni Adriano Princic, Thomas Van Damme, Yuanyuan Zhang, Priscylla Gallo, Tutti dell'Het Nationale Ballet, Elena Bottaro del Wiener Staatballet , Giulia Lunardi, Edoardo Caporaletti, Gaia Andreanò, Federico Ginetti, Filippo Valmorbida. Quasi una riunione di classe :)
E' stata una bella serata di danza studiata bene con titoli nuovi (alcune coreografie originali tra cui Palladium di Principato) e con classici che piacciono anche al pubblico non troppo avvezzo alla danza, ballati tutti con ottima tecnica.
Se posso, solo un incoraggiamento: più grinta, aggredire di più il palco e poi non vi ferma più nessuno. Siete bravissimi.
In bocca al lupo :)
PS non ho fotografato tutti ma avevo problemi di luce, peccato :(
Soprattutto mi spiace di non aver fotografato Replay, con Cristiano ed Emilie, così potevo metterli accanto a Vito e Igone :)
Emilie Tassinari e Giovanni Adriano Princic nel ppd bianco del Lago |
Cristiano Principato ed Elena Bottaro ne La figlia del Faraone |
Priscyla Gallo e Thomas Van Damme - Infiorata a Genzano |
Thomas Van Damme, Yuanyuan Zhang - Sleeping Beauty |